Vi raccontiamo la nostra storia

Nel 1999 Barbara Signori fonda la Ditta Specialmente Danza, un laboratorio artigianale specializzato nella produzione sartoriale su misura e su taglia, che crea modelli esclusivi per la danza classica, moderna, jazz, contemporaneo, ginnastica ritmica, artistica e pattinaggio.

Serena Borghi nasce come pittrice di ceramica artigiana. La passione per la ginnastica ritmica l'ha portata a riversare la sua abilità pittorica nella realizzazione di body da gara.

L'incontro di Barbara e Serena era predestinato. Queste due artiste hanno unito l'arte del cucito di alta moda dell'una con le abilità pittoriche dell'altra, realizzando body di fattura unica sul territorio, dipinti a mano con applicazioni di swarowski di qualità superiore.

Ecco quindi nel 2008 la telefonata che le ha lanciate a livello nazionale e oltre: la possibilità di realizzare i body della squadra italiana di ginnastica ritmica che avrebbero dovuto indossare per le olimpiadi di Pechino 2008.

E così è stato e i body di Barbara e Serena hanno accompagnato i sogni magici e i momenti speciali delle Farfalle italiane.

Da oggi potrete conoscere meglio queste due artiste, ammirare le loro opere in questo nuovo sito web, contattarle e visionare la loro opera indossata dalle atlete e danzatrici di tutta l'Italia.